ANCE alla Genova Smart Week 2022

24/11/2022

La terza giornata della Genova Smart Week si è avvalsa del contributo di ANCE Genova. In particolare, al centro del dibattito il tema del Superbonus evidenziando il ruolo strategico del comparto delle Costruzioni.

Ecopneus Blue Ambassador

20/11/2022

Oltre alle attività di raccolta e riciclo dei PFU, Ecopneus negli anni si è impegnata per diffondere una maggiore conoscenza sulle applicazioni della gomma riciclata attivando e supportando diversi studi scientifici e iniziative formative a fianco di prestigiose realtà

TOMRA presenta a Ecomondo il sistema olistico

17/11/2022

TOMRA Recycling Sorting ha presentato in occasione di Ecomondo 2022 una fotografia dello stato attuale del settore del riciclo, assieme agli ultimi quadri normativi europei.

Biomethane RNG Channel, un canale per il biometano

17/11/2022

Una piattaforma video dedicata al mondo del biometano. Si chiama Biomethane RNG Channel ed è il primo canale video con una visione a 360° sul ruolo che ricopre nella transizione ecologica.

Genova Smart Week, al via l'8° edizione

16/11/2022

Una settimana di conferenze, incontri divulgativi rivolti ai cittadini, alle aziende e alle istituzioni sui temi dello sviluppo e dell’evoluzione delle città innovative. Sarà l'ottava edizione di Genova Smart Week.