Batterie a mai più rivederci
19/02/2021Samsung sta realizzando un telecomando “green”, a energia solare impiegando il 24 per cento di materiale riciclato da bottiglie di plastica.
Samsung sta realizzando un telecomando “green”, a energia solare impiegando il 24 per cento di materiale riciclato da bottiglie di plastica.
Progetto Nanobond cofinanziato dal Fondo europeo per lo sviluppo regionale, di cui è coordinatrice scientifica la professoressa Ilaria Corsi, ecologa del dipartimento di Scienze fisiche, della Terra e dell’ambiente dell’Università di Siena.
VHIT Spa, azienda del Gruppo Bosch, è stata premiata dal Conai per l'ottimizzazione della logistica e alla semplificazione del sistema imballo.
Da una classifica stilata da AvantGrade.com è emerso che le homepage dei siti italiani dei top brand moda risultano energeticamente eco-efficienti e con basse emissioni di CO2.
Viridor ha investito di 17 milioni di euro per la trasformazione dell’impianto di riciclo di Masons, in Inghilterra. Per il progetto si è rivolta a Tomra Sorting Recycling e Stadler.
Audi Environmental Foundation e i partner everwave e Babor hanno unito le proprie forze per combattere l’inquinamento delle acque da residui plastici.