Comuni Ricicloni: premio speciale CIC a FISE Assoambiente
27/10/2020FISE ASSOAMBIENTE è stata premiata dal Consorzio Italiano Compostatori (CIC) nell’ambito della XXVII edizione dei Comuni Ricicloni di Legambiente.
FISE ASSOAMBIENTE è stata premiata dal Consorzio Italiano Compostatori (CIC) nell’ambito della XXVII edizione dei Comuni Ricicloni di Legambiente.
È stata pubblicata la Prassi di Riferimento UNI/PdR 97:2020 “Tecnologia di realizzazione delle infrastrutture interrate a basso impatto ambientale - Sistemi ad aspirazione pneumatica” ed è liberamente scaricabile dal catalogo UNI
Bosch interroga i primi quattro Paesi d'Europa (Germania, Francia, Italia e UK, sul futoro della mobilità e dell'alimentazione. I risultati sono molto interessanti, e meritano di essere trattati in maniera approfondita, cosa che faremo certamente sulle riviste Flotte&Finanza e Waste.
Bosch ed elettrico sono per definizione una cosa sola. Ovvio quindi che il marchio tedesco sia impegnato su tutti i fronti della ricerca del trasporto a impatto locale zero, come tanti altri marchi in più ma con il valore dell'esperienza a fare la differenza.
Fraccaroli & Balzan ha proposto l'utilizzo di filtri in quarzite, da installare dopo il tradizionale sistema di trattamento dell'acqua
FERCAM, la società di trasporti Transbozen e la concessionaria IVECO per l’Alto Adige Gasser hanno siglato un accordo di partecipazione societaria alla BIOGAS Wipptal che dopo lavori di adattamento e riconversione avvierà nell'impianto in Val di Vizze la produzione di GNL per autotrazione.