Ecopneus sigla un nuovo accordo con l'Esercito




Il Comandante Logistico dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo, e il Direttore Generale di Ecopneus, l'ingegnere Giovanni Corbetta, hanno firmato un accordo quadro per la realizzazione di opere di urbanizzazione a elevate prestazioni e ridotto impatto ambientale presso il Circolo Ufficiali “Pio IX” in Roma.

"La firma di questo accordo è per Ecopneus motivo di orgoglio - ha dichiarato il Direttore Generale Giovanni CorbettaOggi prende il via un nuovo progetto nel quale mettiamo a disposizione del Comando Logistico dell’Esercito la nostra esperienza e le nostre competenze. Siamo onorati di poter collaborare con le strutture ad altissima specializzazione dell’Esercito, che conferma ancora una volta la validità di questa tecnologia innovativa e sostenibile".

Saranno quindi pavimentate con asfalto, modificato con polverino da Pneumatici Fuori Uso-PFU, alcune aree della Caserma “Annibaldi” di Milano, sede del Centro Ospedaliero Militare, dove è in costruzione un villaggio in moduli prefabbricati per il personale impegnato nell’Operazione “Strade Sicure”.