Al via il 23 giugno 2020 la quattro-giorni di mcTER Web EditionTra temi, uno per giornata, tra cui Cogenerazione e Smart Efficiency




È segnata in agenda per il 23 giugno 2020 la prima giornata delle Web Edition legate a mcTER: Cogenerazione. Per la pre-registrazione gratuita, il programma dei convegni e la lista delle aziende partecipanti si rimanda alla pagina dedicata sul sito Internet della manifestazione, che prevede anche appuntamenti 'dal vivo' a Milano, Roma e Verona.

L'articolazione dell'offerta è spiegata dagli stessi organizzatori. Consta di una sessione plenaria mattutina, animata dai maggiori esperti del settore; una Tavola Rotonda che coinvolge i principali attori del mercato; workshop nel corso del pomeriggio e/o webinar; la proiezione di decine di contributi online - il contenuto della selezione operata da esperti di alto profilo -, nonché di video-interviste e di dirette con i più importati esperti delle tematiche affrontate; nonchè la messa a disposizione degli iscritti di dossier e di aggiornamenti sul piano normativo.

Stessa struttura per gli altri appuntamenti che ritmano nel complesso la quattro-giorni della Web Edition di mcTER: Smart Efficiency, Biometano/Biogas ed Energy Storage/Fotovoltaico

mcTER è organizzata da EIOM, PLC Forum e Verticale. All'interno della pagina Youtube della piattaforma di contenuti tecnico-scientifici sono presenti una serie di video-interviste.