RWM all'appello nel Regno UnitoGli operatori del trattamento e riciclo rifiuti sono attesi al NEC, Birmingham l'11 e 12 settembre




Sette aree tematiche e più di 12.000 addetti ai lavori per oltre 100 paesi rappresentati. Sono i numeri di Recycling & Waste Management (RWM) Exhibition, manifestazione capofila nel Regno Unito in materia di trattamento e riciclo dei rifiuti.

Appuntamento l'11 e il 12 settembre presso il NEC (National Exhibition Centre), Birmingham. RWM può contare, tra i partner, sul portale Insaatnoktasi.com, strumento informatico preposto a facilitare la comunicazione sul piano commerciale tra le imprese del settore edile.

Per varcare i cancelli dell'evento, riservando uno dei biglietti gratuiti a disposizione, occorre entrare sul sito Internet dedicato e compilare l'apposito form.

A Clean Up Britain, con il suo vertice massimo Jeremy Paxman, sarà affidato uno degli interventi di scenario in programma. La scaletta dei lavori vede inoltre riportati i nomi di Procter&Gamble, NASA e TerraCycle, solo per citare alcuni nomi di aziende che hanno aderito all'invito. 

Oltre alla parte d'aula, l'offerta legata a RWM si completa con un'area promozionale riservata agli stand delle aziende di riferimento per il settore, 500 nomi che al NEC Birmingham apriranno una vetrina sui migliori prodotti e servizi in vendita; e con una parte di dimostrazioni dal vivo dedicata a soluzioni tecnologiche che proiettano già la propria ombra sul futuro del comparto. 

Le sezioni in cui sarà articolata la manifestazione sono le seguenti:

  • Energy from Waste;
  • Handling & Logistics;
  • Machinery & Equipment;
  • Recyclers & Reprocessers;
  • Data Tech & Services;
  • Waste Tech Live;
  • Zero Emissions Zone (vi è abbinata una nuova pista di prova)

Il biglietto di ingresso sarà accompagnato, in fase di invio per e-mail, dalla guida in formato digitale, materiale trasmesso a più di 50.000 professionisti del ramo, entro cui sono riportate sia le informazioni relative alla manifestazione e ai suoi contenuti, sia il dettaglio degli incontri in calendario. 

L'EVENTO IN PILLOLE

Nome: RWM - Recycling & Waste Management Expo
Quando: 11-12 settembre 2019, dalle ore 10.00 alle ore 17.00
Dove: The NEC, Birmingham, B40 1NT
Sito: https://www.rwmexhibition.com/