Atlantide: tracciabilità garantita, dalla produzione allo smaltimento dei rifiuti Il software offre la sicurezza di una piattaforma Real-time Business Control, Multi-Device e Mobile Friendly




Atlantide è il software web-based per la gestione dei rifiuti che offre la sicurezza di una piattaforma Real-time Business Control, Multi-Device e Mobile Friendly.

È Il software più completo per la corretta gestione di tutta la filiera (dalla produzione allo smaltimento), garantendo la tracciabilità totale dei flussi attraverso un'interfaccia semplice e intuitiva.

A chi si rivolge? Agli Operatori del settore, Global Services, Produttori anche multi-localizzati, Aziende Ospedaliere, Trasporto rifiuti, Impianti di Recupero, Stoccaggio, Trattamento, Termodistruzione, Discariche, Intermediari, Consulenti ambientali, Aziende multi-utilities e di Igiene urbana, Autospurghi, Autodemolitori.

(descrizione)

Attraverso i suoi moduli consente la gestione dei rifiuti dal punto di vista: Normativo (D.Lgs. 152/2006, D.Lgs. 231/2001), Commerciale (ciclo attivo e passivo), Logistico (trasporti, stoccaggi con utilizzo di strumenti di campo), Industriale (miscelazioni, stoccaggi intermedi)

Sono solo alcune delle principali funzionalità di Atlantide che si sviluppa in otto moduli organizzati per aree funzionali, più una serie di moduli speciali che consentono di rispondere alle esigenze più specifiche di tutte le aziende.

Il software offre la completa interoperabilità con il Registro Elettronico Nazionale sulla tracciabilità dei rifiuti: collegamento tramite web services al sistema centralizzato di raccolta dei dati del Ministero; collegamento e gestione della Vidimazione Virtuale sia dei Formulari (Vi.Vi.Fir) sia dei documenti richiesti dal R.E.N.T.Ri.

Per richiedere la Demo gratuita di Atlantide