BePOSITIVE rinviata a dicembreEdizione che anticipa l'avvio delle nuove normative ambientali francesi




La fiera BePOSITIVE si svolgerà dal 14 al 16 dicembre 2021 nei padiglioni di Eurexpo a Lione.
Con queste nuove date, BePOSITIVE, l'unica fiera francese dedicata esclusivamente alla transizione energetica, si posiziona in corrispondenza dell’entrata in vigore delle nuove normative ambientali francesi, che saranno applicate all'inizio del 2022.
La nostra volontà di mantenere l’edizione 2021 della fiera, il grande raduno di tutti gli stakeholder in materia di energia e costruzione sostenibile, è più forte che mai! Tutta la nostra squadra, e io stessa, stiamo già lavorando all’organizzazione di BePOSITIVE sapendo che possiamo contare sul sostegno dai nostri partner e dei clienti!", spiega Florence Rousson Mompo, Direttrice della fiera e della divisione Green Tech + di GL events.

BePOSITIVE farà da collante per gli attori della filiera della costruzione sostenibile e delle energie rinnovabili: gli artigiani, le imprese di costruzioni, i distributori e i commercianti, le amministrazioni locali. Tutto questo per accelerare le opportunità di business già a partire dal 2022.

In questo contesto inedito, l'edizione BePOSITIVE  2021 si è reinventata, introducendo soluzioni digitali per promuovere contatti e nuove relazioni tra professionisti ed imprese.
Si tratta di BEPOSITIVE CONNECT nuova piattaforma, disponibile sul web e come app mobile, sarà accessibile da espositori, visitatori e partner che faciliterà i contatti, fisici e digitali.
Grazie ad essa sarà possibile dare vita a una vera e propria comunità BePOSITIVE, per organizzare riunioni di lavoro e scoprire novità ed innovazioni.