Certificazione ISO 50001 per Ladurner Enviro




Ladurner Enviro Srl, l'azienda di engineering, costruzione e gestione di impianti per il trattamento dei rifiuti, ha conseguito la certificazione secondo la norma UNI CEI EN ISO 50001 riguardante i sistemi di gestione dell'energia.

Ladurner ha ottenuto la certificazione ISO 50001 grazie all'adozione di una politica energetica individuando i requisiti di normativa vigente inerenti all'uso, al consumo ed all'efficienza energetica, conducendo inoltre un'analisi energetica.

"Ringrazio tutti per il lavoro svolto ed il risultato raggiunto – ha commentato l'Ing. Simone Paoli, direttore della Divisione Impianti Enviropur nella complessità di dover aggiungere anche questa attività alle incombenze quotidiane. Si tratta di una certificazione molto utile ed importante, che qualifica ulteriormente la già titolata graduatoria in termini di qualità e capacità operativa di Ladurner Enviro. L'obiettivo – conclude Paoli – è che l'impegno non resti solo sulla carta, ma che possa portare anche a miglioramenti in termini di risparmi effettivi sia energetici che gestionali".