Emiliana Serbatoi presente a Ecomondo Digital Edition




EMILIANA SERBATOI, già iscritta tra gli espositori di Ecomondo 2020, conferma la propria partecipazione nella versione digitale della fiera.
In questa versione digitale della fiera internazionale dedicata all’economia circolare, dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile, hanno particolare evidenza i prodotti di EMILIANA SERBATOI studiati per la salvaguardia dell’ambiente: gli Emilsprayer per la sanificazione di superfici e ambienti pubblici e privati outdoor, la gamma di serbatoi studiati per facilitare il riciclo e la raccolta di oli esausti, liquidi e rifiuti – QuiOil e Isole ecologiche - e la linea di serbatoi trasportabili per AdBlue®.

(descrizione)

Non mancano anche i serbatoi che prima di tutto hanno contraddistinto l’azienda nel settore movimentazione, erogazione e trasporto carburanti (gasolio e benzina) come i serbatoi da stoccaggio Tank Fuel, i trasportabili Emilcaddy a partire da 55 litri di capienza e i Carrytank fino a 440 litri.
La leadership dell’azienda nel mercato mondiale dei servizi e degli strumenti per lo stoccaggio e la distribuzione di carburanti e liquidi in generale è fortemente consolidata grazie a una rete di distributori e Partner in Europa, nel Medio Oriente, Stati Uniti e Sud America. L’evento digitale sarà per l’azienda l’occasione per presentare i propri prodotti  e le nuove soluzioni studiate per il mercato dell’energia oltre che il momento ideale per incontrare, in videocall, i propri clienti e creare nuove opportunità di business.