Euroinformatica, un nuovo webinar"Il reality della tracciabilità nella gestione dei rifiuti"




Euroinformatica, con il supporto organizzativo di Hyper, dopo aver inaugurato lo scorso anno un percorso di webinar per supportare i propri clienti e tutte le aziende che sono coinvolte nella filiera dei rifiuti e ambientale (produttori di rifiuti, operatori e consulenti) continua nel suo impegno anche per quest’anno.
Per il 2021, il percorso di aggiornamento sarà "Il reality della tracciabilità nella gestione dei rifiuti", per illustrare i passi operativi sulla digitalizzazione degli adempimenti e sperimentazione del RENTRi,  e fornire le chiavi di lettura su Registri elettronici e Formulari digitali.
 
Questo primo webinar, che si terrà il 7 luglio 2021 in collaborazione con UNIRIMA, ha l'obiettivo di approfondire le ultime importanti novità in materia di gestione dei rifiuti e non rifiuti e capirne le evoluzioni.

Apertura ed inquadramento a cura di Francesco Sicilia, direttore generale di UNIRIMA. Interverrà Luca Passadore, esperto ed autore di numerose pubblicazioni in materia, ad approfondire le ultime novità nella gestione e Chiara Fiore, avvocato ed autore di numerose pubblicazioni in materia, per un focus su R.E.N.T.Ri. (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti) e End of Waste (EoW).

Iscriviti al webinar