Gruppo Marazzato a Remtech Expo 2025

Anche quest'anno RemTech si è confermato un grande evento dedicato alle tecnologie e alle tematiche sulla bonifica ambientale. E anche quest'anno il Gruppo Marazzato è stato tra protagonisti della manifestazione con uno stand in cui ha mostrato i risultati dell'attività 2024-2025 e portato delle novità in questo settore. Per il Gruppo Marazzato, che con la società di punta Marazzato Soluzioni Ambientali rappresenta una delle realtà di eccellenza in questo settore, Remtech costituisce un'opportunità per illustrare tramite esperienze concrete risultati e obiettivi nel campo delle bonifiche e della rigenerazione ambientale, senza dimenticare il trattamento dei rifiuti speciali.

(descrizione)

In foto, Roberto Iati, esperto in bonifica dell'amianto del Gruppo Marazzato.

Nel corso dell'ultimo anno il Gruppo Marazzato ha condotto importanti commesse di bonifica sia per istituzioni pubbliche sia per aziende private, contribuendo a numerosi progetti di riqualificazione del territorio. 

A rappresentare l'azienda sullo stand (C8 nel Padiglione 4) l'intero team di tecnici ed esperti in bonifiche, accompagnato da Davide Marazzato Responsabile Vendite del Gruppo che rappresenta anche la famiglia alla guida dell'azienda da tre generazioni, e Roberto Iatì, direttore della Divisione Bonifiche, a testimoniare l'impegno diretto della proprietà e la competenza della struttura tecnica.

(descrizione)

Da sinistra, i fratelli Luca, Davide e Alberto Marazzato.