Torello ha ricevuto il premio l’Alta Onorificenza di Bilancio per la terza volta. La premiazione si è tenuto presso l'Auditorium di Città della Scienza a Napoli il 19 maggio con la seguente motivazione:
Miglior impresa dei settori logistica e trasporti e tra le migliori imprese a vocazione internazionale per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Campania.
L’impegno per l’ambiente è voce fissa nei progetti di Ricerca & Sviluppo, tanto da aver ottenuto anche un brevetto di procedimento con il GLAP, ma non esiste sostenibilità che sia intesa solo a livello ambientale. I tre aspetti sono tra loro complementari.
A ritirare il Premio Industria Felix Annachiara Torello accompagnata da Concetta Torello - Chief Financial Officer.
"La sostenibilità è spesso più associata all’ambiente ma quella economica? Quella sociale? Sono nell’ordine del possibile quando i conti tornano. Io debbo preoccuparmi di crescere un’azienda sana dal punto di vista finanziario e un lavoro apprezzato dalle nostre risorse umane. Ci inorgoglisce sapere che negli istituti superiori, nelle università ci indicano spesso come l’azienda presso la quale vorrebbero formarsi come professionisti. Si tratta di creare le condizioni per la crescita. Poiché solo considerando la sostenibilità nel suo triplice aspetto un’azienda diventa capace di generare valore nel tempo, per sé e per i partner", commenta Concetta Torello.