RemTech Expo diventa digitalNuove opportunità in cantiere




RemTech Expo si prepara a diventare la prima piattaforma mondiale dedicata ai temi della tutela e dello sviluppo sostenibile del territorio, all'interno di una visione sistemica, complessa, integrata, evoluta.
Il territorio come motore per il lancio di nuovi modelli di sviluppo sostenibile, attraverso una collaborazione dinamica, ampia e responsabile tra le istituzioni e il sistema industriale, supportata da conoscenze scientifiche, competenze ed eccellenze, questa è la filosofia di RemTech Expo Digital Edition, che rappresenta uno sforzo condiviso e propositivo in grado di generare un circolo virtuoso concreto e di successo. RemTech Expo Digital Edition sarà organizzata in cinque giorni, la piattaforma digitale rimarrà disponibile fino al 31 dicembre, offrendo un'ampia gamma di nuove opportunità.

La piattaforma digitale consentirà il rafforzamento della comunità specializzata coinvolta, soprattutto in chiave internazionale, la moltiplicazione delle opportunità di networking con attori chiave selezionati e qualificati, l'amplificazione dei messaggi condivisi e la valorizzazione delle best practice in termini di servizi, prodotti, strumenti, innovazioni.

RemTech Week ha aderito alla World Green Building Week, una campagna annuale che consente a tutti di fornire edifici più ecologici. Quest'anno la campagna chiede a tutti di agire sul clima - #ActOnClimate. Il settore edile, i responsabili delle politiche e i governi sono chiamati a intraprendere azioni urgenti per fornire edifici netti zero. La settimana è promossa in Italia da Green Building Council Italia ea livello internazionale da World GBC.