Trituratore Tana per valorizzare meglio il materiale e non disperdere nulla




(descrizione)

La triturazione primaria è un processo che riguarda quasi tutte le tipologie di materiale sia da conferire in discarica che da avviare alle operazioni di riutilizzo. Per questo, in questa fase, è importante che un trituratore possa eseguire esattamente quanto richiesto, per valorizzare il materiale senza disperdere inutilmente energie e senza rinunciare alle specifiche richieste. La versatilità dei Trituratori TANA li rende capaci di rispondere ad ogni esigenza, potendo personalizzare gli allestimenti per far fronte alle lavorazioni continuative, così come alle lavorazioni saltuarie.

TANA Italia mette a disposizione degli operatori del settore la propria flotta noleggio, potendo personalizzare gli allestimenti in base ad ogni specifica esigenza e, permettendo di non interrompere le operazioni in qualsiasi tipologia di impianto. L’interesse per il noleggio è cresciuto nell’ultimo decennio proprio perché permette di focalizzare tutte le competenze tecniche e le energie alle attività remunerative dell’azienda, demandando tutte le operazioni di manutenzione e monitoraggio dei mezzi ad un costo predefinito.
Il sistema TANA Connect permette ai Tecnici specializzati di TANA Italia di avere costantemente sott’occhio il trituratore e di predisporre tempestivamente gli interventi utili a prevenire disguidi e mantenere la massima efficienza produttiva in ogni situazione.

(descrizione)