Trombia Technologies presenta il primo sistema di spazzamento a piena potenza




(descrizione) La finlandese Trombia Technologies presenta il primo sistema di spazzamento a piena potenza, elettrico e autonomo al mondo per consegne in serie all'IFAT 2022.

Per le applicazioni municipali su strade pubbliche Trombia offre le spazzatrici al mercato con la soluzione di guida a distanza. Il lancio avverrà alla fiera IFAT 2022, presso lo stand Trombia Technologies Hall C6/127 a Monaco di Baviera, in Germania.

Una versione online del lancio è trasmessa sulla piattaforma del sito web di Trombia Technologies e sul canale Youtube di Trombia. Il lancio online inizierà alle 10:00 CET del 30 maggio 2022.

(descrizione)

"In questi 18 mesi dal lancio originale delle spazzatrici Trombia Free abbiamo completato un programma pilota globale negli Stati Uniti e in Europa e in diverse località impegnative che richiedono una pulizia precisa e pesante, autonoma e senza emissioni. Salutiamo con entusiasmo che anche la legislazione e le procedure di standardizzazione, in particolare per l'autonomia nelle aree industriali chiuse, sono andate avanti rapidamente. Siamo entusiasti di essere presenti all'IFAT 2022 per presentare l'offerta completa di sistemi per automatizzare lo spazzamento nei porti, negli impianti di smaltimento dei rifiuti e nei distretti industriali oggi e domani".
Antti Nikkanen, CEO, Trombia Technologies Trombia Technologies ha sviluppato la tecnologia di spazzamento Trombia® brevettata a livello mondiale dal 2013 ed è entrata nel mercato con accessori per spazzatrici nel 2017.