Vogelsang, il nuovo showroom virtuale per il trattamento delle acque reflueUn'esperienza digitale a 360 gradi




Vogelsang GmbH & Co. KG ha presentato il suo nuovo showroom virtuale che propone una visione completa delle soluzioni di triturazione e pompaggio per il trattamento delle acque reflue. Grazie a una prospettiva a 360 gradi, i visitatori hanno la possibilità di sperimentare le tecnologie di pompaggio, triturazione e disintegrazione da utilizzare negli impianti di trattamento delle acque reflue e depurazione.

Poiché attualmente manca il toccare con mano il prodotto acausa della cancellazione o del rinvio di importanti fiere commerciali, abbiamo progettato il nostro showroom digitale nel modo più realistico possibile", spiega Carsten Wenner, responsabile marketing per i settori acque reflue e biogas di Vogelsang, "contenuti multimediali,come video e animazioni,mostrano le nostre soluzioni in azione e completano l'esperienza digitaledel prodotto.

(descrizione)

L'azienda presenta il suo intero portafoglio di prodotti per il settore del trattamento acque reflue: dal trituratore XRipper per condotte fognare e canali di grandi dimensioni o pozzi stretti, al trituratore in fase liquida RotaCut con separatore di corpi estranei, dalle pompe volumetriche per acque reflue e fanghi alle soluzioni per la disintegrazione, con anche un focus sui singoli componenti, come i rotori Rippermonolitici.

Nella sala espositiva virtuale sono integrati collegamenti a ulteriori informazioni come la gestione delle salviettine umidificate.

Esplora lo showroom