Xylem a Ecomondo 2019con le ultime novità di prodotto




Xylem, leader nello sviluppo di tecnologie innovative per la gestione intelligente dell'acqua e per il monitoraggio e gestione delle reti idriche, sarà presente a Ecomondo 2019 dal 5 all’8 novembre presso la Fiera di Rimini. Presso lo stand adibito (padiglione D1 / Stand 023) sarà possibile conoscere le ultime novità di prodotto per il settore lanciate dall’azienda.
Parliamo quindi di sistemi di pompaggio a elevato rendimento e bassi consumi energetici come Flygt Concertor e le pompe Lowara e-MP, le pompe da pozzo Lowara Borehole, la gamma dei mixer Flygt 4320 e Flygt 4220 ad elevato rendimento. A questi si aggiungono le nuove soffianti Sanitaire TurboLIGHT destinate agli impianti di trattamento acque, i kit WTW per la misurazione e analisi dell’acqua.
Per la gestione delle reti e la loro ottimizzazione saranno presentati da Xylem il PipeDriver, strumento di valutazione delle condizioni delle infrastrutture e SmartBall, uno strumento innovativo di localizzazione delle perdite delle condutture. Per finire la partecipazione di Xylem a Ecomondo 2019 sarà caratterizzata anche da nutrita agenda di convegni. Per esempio, martedì 5 novembre si svolgerà il convegno a partecipazione gratuita (ma l’iscrizione è obbligatoria) con riconoscimento dei crediti formativi professionali per ingegneri dal titolo “Approcci smart per il controllo delle reti idriche”, presso il Padiglione D3, Sala Global Water Expo.
Sul sito ufficiale di Xylem è disponibile l’elenco completo di tutti gli interventi, nella sezione Agenda dei convegni.