Xylem presenta “Xylem Vue”L'azienda rinforza la sua strategia di digitalizzazione dei servizi idrici




Xylem ha presentato alla fiera internazionale IFAT Monaco, «Xylem Vue», una piattaforma di soluzioni digitali integrate che consente alle utility di ottenere risultati rivoluzionari nel servizio alle loro comunità.
Con Xylem Vue, Xylem rinforza la sua strategia di digitalizzazione dei servizi idrici e punta a realizzare metà del proprio fatturato in soluzioni digitali entro il 2025.

"Grazie a più di 100 anni di esperienza Xylem nelle tecnologie idriche, la piattaforma Xylem Vue consentirà alle utility di progettare e realizzare la propria evoluzione digitale dando le giuste priorità per ottenere un impatto immediato, prestazioni e risultati tangibili.
Indipendentemente da dove si trovino nel loro viaggio di trasformazione digitale, Xylem Vue offre le soluzioni più affidabili e all’avanguardia del settore per mappare e implementare risposte efficaci sia alle necessità immediate che per aumentare la produttività e l'efficienza future", ha commentato Giorgio Sabbatini, VP Europe Commercial Teams, South & West.

Xylem Vue offre un portafoglio di soluzioni digitali completo che consente ai servizi idrici di rilevare e ottenere insight basati sui dati, indipendentemente dal loro punto di partenza nel percorso di digitalizzazione, consentendogli di raggiungere risultati d’impatto sulle loro comunità, in modo più rapido e conveniente.

Complementare all’avanzato livello di tecnologia offerto da Xylem nella sua più ampia gamma di prodotti e soluzioni per l'acqua, Xylem Vue riunisce le soluzioni digitali basate sulla data-driven intelligence applicata lungo tutto il ciclo dell'acqua, comprese le reti delle acque reflue e potabili, gli impianti di trattamento, e la gestione delle infrastrutture.