
Imballaggio etico
13/03/2019Apepak è l’alternativa naturale agli imballaggi di plastica. L’involucro è composto da fibra di cotone e lavorato con cera d’api, resina di pino e olio di jojoba.
Apepak è l’alternativa naturale agli imballaggi di plastica. L’involucro è composto da fibra di cotone e lavorato con cera d’api, resina di pino e olio di jojoba.
L’Australia ha escogitato un modo per catturare i rifiuti di plastica che defluiscono negli scarichi fognari nella riserva di Henley (Kwinana). Delle grosse e resistenti reti vengono posizionate all’uscita dei tubi di drenaggio.
AquaFarm, la mostra-convegno internazionale dedicata alle tecnologie, ai prodotti e alle buone pratiche della produzione sostenibile di cibo dall’acqua.
Adidas ha comunicato che entro il 2024 verrà impiegato solo poliestere riciclato per produrre scarpe e indumenti.
L’abitazione si trova nel Massachusetts e sfrutta efficientemente l’energia: per ogni 77 chilogrammi di fondi di caffè sono prodotti circa quattro litri di biocarburante.
L’acquacoltura del futuro sarà la fonte primaria di alimento per la popolazione. Dovrà quindi essere responsabile ed ecosostenibile, in grad
articolo