Sima sarà presente a Plast 2023




(descrizione) Sima sarà presente a Plast 2023, dal 5 al’8 settembre 2023 a Rho FieraMilano, Hall 15 - Stand B 168. Per l'occasione presenterà Lindner Washtech: impianti e linee complete di lavaggio e riciclaggio materie plastiche; nuova gamma trituratori serie Micromat HP ad azionamento diretto e risparmio energetico.La serie di trituratori monoalbero Micromat HP, è stata progettata per la triturazione di materie plastiche post consumo o provenienti da scarti industriali, garantendo prestazioni elevatissime e risparmio energetico.

(descrizione)

L’allestimento e la configurazione personalizzabile permettono di ottenere materiale omogeneo e con diverse granulometrie, perfetto per i successivi trattamenti di separazione, lavaggio ed estrusione.

Grazie all’elevata efficienza di taglio, alle diverse taglie disponibili ed alle ridotte esigenze di manutenzione, la gamma Micromat HP è indicata per la triturazione di: Plastiche rigide HDPE – PP – PVC etc; film plastici LDPE – LLDPE; fibre, reti di poliammide; big bags o altri scarti plastici.

(descrizione) Sima srl, società operante nello sviluppo di soluzioni per impianti di riciclaggio customizzati, fondata dal CEO Alessandro Mandelli (in foto), propone soluzioni tecnologiche all’avanguardia a sostegno dell’economia circolare, con l’obiettivo di valorizzare i rifiuti come importanti e insostituibili risorse per un futuro ecosostenibile.